Posted on 1 commento

A Dire il Vero| La carta del giorno 6 -7 novembre 2018

L’Oracolo Risponde | La carta del giorno 6 -7 novembre 2018

“Quando esiti, dì la verità.” 

Mark Twain

A dire il vero, spesso ci imbattiamo nel falso! Sentiamo la sua energia come l’arrivo di una ventata d’aria inquietante, che ci costringe a chiudere le finestre del cuore per proteggerci dall’inganno e le manipolazioni… Oggi giorno, la falsità si è insidiata ovunque, per sino nel rapporto con sé stessi. Ci siamo abituati così tanto di evitarla, che involontariamente e senza rendersene conto siamo diventati le vittime del suo inganno: per non soffrire né sentirne l’angoscia, il rifiuto e la solitudine che derivino dal contatto con la falsità fuori, ci siamo chiusi e isolati dentro. Lo facciamo in automatico, tutti giorni …

A dire il vero, abbiamo indossato la nostra maschera protettiva e non mostriamo più ciò che sentiamo, pensiamo, percepiamo… quel che è peggio è che, siccome la verità a volte ci fa male, spesso la nascondiamo pure da noi stessi .. ci siamo disconnessi dalle emozioni, dal corpo, dalle nostre percezioni… dalla nostra autenticità e spontaneità.

Questa disconnessione ci fa vivere nel senso dell’esclusione: ci sentiamo orfani, poveri di noi stessi, persi e abbandonati, lontani da casa, dal nostro vero Sé, ovvero l’Anima. In questo modo chiudiamo la finestra del nostro cuore e non possiamo più sentire l’Amore. Perciò, nonostante che facciamo di tutto per attrarlo, quando esso arriva per entrare nella nostra vita non può entrarci, rimane ingannato da questa apparente chiusura e se ne va..

A Dire Il Vero

Ecco perché, la carta “A dire il vero” ti invita di ascoltare te stesso e di sentire la tua verità. Chiederti in che cosa sei disonesto nei confronti di te stesso/a o degli altri? Se ti senti infelice riguardo a qualche aspetto della tua vita, cerca segni di rifiuto. Questo può anche riguardare altre persone che ingannano, oppongono resistenza o agiscono in base a schemi nascosti. È giunto il momento di dire di no alla disonestà in ogni forma. Chiedi la verità. Anche se non ti piace ciò che sentì, il riconoscerlo sarà la chiave per un nuovo e bellissimo futuro, nel quale non arrancherai più sotto i pesanti fardelli che la falsità e il rifiuto ti impongono. Liberati. Adesso non c’è nulla di più importante della verità.

Il gufo è l’animale totem della notte, poiché vede nel buio. È simbolo di Saggezza, Mistero, Transizione, Messaggi, Intelligenza, Misticismo, Protezione, Segreti..ecc.

   Quando ci connettiamo con il gufo nel suo ambiente e secondo il suo stile di vita, questo ci aiuta a decifrare i messaggi che il gufo ha per noi. Perché? Perché i gufi e tutte le creature del regno animale sono pura energia e provengono da un luogo di unione con il Tutto. Come tali, essi comunicano tramite una voce unitaria, parlano nella lingua degli alberi, del vento, della luna, del cielo, ecc.

Durante questi giorni affidati allo spirito di questa creatura. Lasciati guidare dalla sua energia ed essa ti aiuterà a vedere oltre il velo delle falsità, oltre ogni apparenza. Potrai cogliere la verità mascherata dietro le menzogne altrui,

ti sarà d’aiuto per vedere chiaramente la tua.

Un Abbraccio.

Victoria

❤️

INTERPRETAZIONI

 ⚜️Onestà

⚜️Accettare le cose per quello che sono

⚜️Smettere di negare i fatti

⚜️Essere trasparenti

⚜️Chiarezza di comunicazione

⚜️Sogni

⚜️Ombre

 ⚜️Conoscenza segreta

 ⚜️Consapevolezza psichica





1 thought on “A Dire il Vero| La carta del giorno 6 -7 novembre 2018

  1. È dura perché la paura c’è, ma ora so che non voglio più vivere con lui. È finita, e mi sta bene così. Ricostruirsi, però, sarà un bel casino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *