Posted on Lascia un commento

La Storia Infinita | La carta del giorno 12-13 novembre 2018

La Storia Infinita | La carta del giorno 12-13 novembre 2018
La Storia Infinita | La carta del giorno 12-13 novembre 2018

La Storia Infinita è la carta del Karma. Un ciclo storico che si ripete di tanto in tanto poiché non riusciamo a superare l’emozione negativa che lo crea periodicamente. Guardiamo fuori e ci lamentiamo con chi ci fa vivere le stesse esperienze, gli stessi dispiaceri, le stesse illusioni… ci chiediamo:

“Perché succede sempre a me?” oppure “Perché attiro le persone sbagliate?”, ma ciò che non riusciamo a vedere e lo stato emotivo in cui entriamo periodicamente.

Esso attira come magnete gli stessi simili eventi e persone.

“La Storia Infinita” è la carta degli imprinting emozionali e inconsci. Sono delle emozioni che hanno sentito i nostri avi e genitori, oppure abbiamo provato noi stessi durante l’infanzia. Quando riconosci l’emozione che crea questo ciclo temporale e inizi a validarla e amarla, esso finisce definitamente.

Ad esempio, supponiamo che questo imprinting sia la paura dell’abbandono.

Una parte di noi si ricorda benissimo questa emozione negativa, perciò è sempre triste, impaurita e depressa, si sente abbandonata e sola, perciò continua piangere interrottamente per attirare la nostra attenzione. Noi invece di amarla e consolarla, assicurala con la nostra presenza, la trascuriamo guardando fuori e ci arrabbiamo con le persone che ci fanno sentire nello stesso modo. Ma queste persone arrivano nelle nostre vite e ci abbandonano, per far sì che noi potessimo tornare dalla nostra parte abbandonata e non lasciarla mai più sola.

Ecco perché la carta della tua “Storia Infinita” ti invita di esplorare le tue parti tristi, stare nella loro presenza per darli un po’ di gioia e attenzioni. È giunto il momento di

amarti e non lasciare mai più te stesso per via degli altri!

Un abbraccio

Victoria

INTERPRETAZIONI

⚜️Inutili drammi

⚜️L’ego ferito

⚜️Dare a sé

⚜️Permettersi di ricevere

⚜️Donare amore a chi lo restituisce

⚜️Non sprecarsi per chi non merita

⚜️Prendersi tempo per sé

⚜️Concedersi un dono





Tarocchi
Significato, interpretazione e metodo di consultazione degli arcani maggiori e minori
€ 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *