Posted on Lascia un commento

L’Imperatrice | La carta del giorno 16-17 novembre 2018

L'imperatrice | La carta del giorno 16-17 novembre 2018
L’imperatrice | La carta del giorno 16-17 novembre 2018

L’Imperatrice impersona l’inesauribile forza della natura, con la quale genera nuova vita. Sta quindi per vivacità, fecondità, crescita e per la nascita del nuovo. E’ l’inesauribile fonte di tutte le vite che indica il potenziale creativo e la nostra capacità di recepire gli impulsi e di farne crescere dei nuovi. Per quanto riguarda il corpo ciò sta ad indicare crescita e fecondità, sul piano dell’anima forza creativa, riferito alla mente ricchezza di idee ed inventiva, e sul piano della coscienza, crescita di questa. La continua nascita del nuovo significa il cambiamento ininterrotto della nostra vita ed anche la necessità di sopportare i dolori di queste nascite.

È probabile che in questo momento la tua  Imperatrice interiore sia in dolce attesa, perciò sarà costretta a sopportare qualche dolore, stanchezza, denari o notizie che non arrivano…  un po’ di melanconia, annullamento di qualche viaggio…

Non è il momento opportuno di fare viaggi, fare chiarimenti, scrivere messaggi, fare delle domande, perché non otterrai niente… non fare nulla! Isolati e riposa… a volte allontanarsi dal mondo frenetico è la cosa migliore da fare!

Talvolta rimanere a casa avvolti in una coperta morbida con un tè caldo in mano,  vale più di ogni cosa!

Un abbraccio😘

Victoria

❤️

INTERPRETAZIONI

⚜️Annullamento di un viaggio o evento

⚜️Allontanamento

⚜️Mancate comunicazioni

⚜️Calo di entusiasmo, stanchezza, qualche dolore

⚜️Non aspettarti niente

⚜️Promesse non mantenute


Psicomagia
Una terapia panica

Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere

€ 12


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *