Posted on Lascia un commento

Qui e Ora – Messaggi dei Tarocchi

Qui e Ora I Messaggi dei Tarocchi
Qui e Ora I Messaggi dei Tarocchi


“Le sofferenze familiari, come gli anelli di una catena, si ripetono di generazione in generazione finché un discendente acquista consapevolezza e trasforma la sua maledizione in una benedizione.”

(Alejandro Jodorowsky)

“Qui e Ora” è la carta del ricordo di sé.

La sua energia magica ci invita ad usare il nostro potere di trasformare le maledizioni in benedizioni. Annullare i presagi cattivi, creando presagi positivi. Salutare il passato per non limitare il futuro.

Chi non vive in presente non ha un futuro, li capitano sempre le stesse cose e ripete il suo passato all’infinito. Le stesse situazioni, le stesse emozioni, gli stessi partner, problemi che ritornano in veste di nuovi relazioni e eventi, ma che riportano sempre l’esperienze uguali.. ecc. Come se il passato tornasse di continuo nel futuro facendoci girare in un loop ciclico all’infinito, esattamente come dei topi nelle loro ruote, finché non riuscissimo a prendere consapevolezza per poter uscirne.

Si ha diritto di vivere un autentico futuro solo se si vive nel presente, nel “Qui e Ora”, perché così non si crea più il futuro solo in base a traumi passati, ma si riesce finalmente entrare nei nuovi futuri binari.

È tempo di andare via, è tempo di uscire dalla ruota ciclica e spingersi al limite, oltre i confini del passato e entrare in un futuro nuovo, vero e autentico: non più dettato da memorie e storie vecchie.

Le tre carte della stesa ci invitano di andare via, uscire fuori dal tempo e vivere il momento presente come se fosse eterno.

È il portale unico per uscire dal passato e l’unica finestra per avere una nuova visione futura… “Qui e ora” è il luogo in cui si possa creare un futuro senza limiti. Vivere in “Qui e Ora” consapevolmente è Il rituale più potente contro ogni maledizione, lo spazio in cui non diamo potere alle nostre memorie di sofferenza, agli imprinting emotivi ereditati da generazione in generazione. Vivere il momento presente in consapevolezza ci aiuta a spezzare e liberarsi dai loop mentali che rinforzano gli anelli della catena delle sofferenze familiari.

Pensi veramente che sia impossibile andare via dalle sofferenze traumatiche del proprio albero genealogico? Oppure da quelle procurate da persone e eventi nel corso della vita? Se fosse così sappi che ti fai il solito loop mentale quale ti fa credere di essere dipendente da circostanze esterne o passate e delegare il tuo potere personale a loro.

Quanto più vivi in Qui e Ora, tanto meno potere dai al Passato… nell’Adesso puoi cambiare tutto!

Sei il discendente consapevole da cui può partire una nuova energia con quale rigenerare il tuo sangue in quale vivono le memorie del tuo albero genealogico. Quest’energia è onnipotente, non ha limiti ed è curativa, trasforma ogni maledizione in benedizione. Si chiama Amore e la puoi trovare nel centro del tuo Cuore. Se tu riuscissi a farla scorrere Adesso, in Qui e Ora, in ogni momento Presente della tua vita… Per Sempre e per l’Eternità… Ella guarirebbe il tuo Passato e darebbe una nuova vita al tuo Futuro!

 Benedizioni.

Victoria

❤️

INTERPRETAZIONI

⚜️Essere pienamente presenti nel momento attuale.

⚜️Vivere un giorno alla volta.

⚜️Ogni volta che vi trovate a vagare con la mente nel passato, chiedendovi se le cose avrebbero potuto o dovuto andare meglio- oppure ogni volta che vi ritrovate a rimpiangere i bei giorni passati- perdere potere. Lo stesso può accadere quando guardate troppo avanti nel tempo nella speranza che il futuro vi dia certezza.

⚜️Il momento presente è l’unica cosa che conta.

⚜️Lasciarsi dietro qualcosa perché non c’è nient’altro da imparare o da provare.

⚜️Coraggio.

⚜️Fare un atto di fede.

⚜️È giunto il momento di correre il rischio è di farvi vedere, farvi davvero vedere. È importante che parliate, che diate voce alle vostre necessità, che dichiarate chi siete, che spieghiate in cosa sperate.

⚜️Se mai c’è stato un momento giusto per spiccare un balzo verso l’ignoto, quel momento è adesso.

⚜️Mantenere il cuore aperto nell’adesso.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *