Posted on Lascia un commento

Venere e Narciso. Messaggio dei Tarocchi per le Anime Gemelle

Venere e Narciso. Messaggio dei Tarocchi per le Anime Gemelle
Venere e Narciso. Messaggio dei Tarocchi per le Anime Gemelle
Venere e Narciso. Messaggio dei Tarocchi per le Anime Gemelle

Venere e Narciso

(Messaggio canalizzato per le Anime Gemelle)

Stamattina il Sole mi ha parlato di Anime Gemelle. Mi ha detto che credono di essere divise nello Spirito, per cui non riescono ad unirsi nella Materia. Mi ha mostrato le loro due parti, maschile e femminile: Venere(La Stella) e Narciso(Il Bagatto).

Ho visto come la donna respinge la sua parte maschile (la capacità di dare) e come l’uomo respinge la sua parte femminile (la capacità di ricevere). Questo è il motivo per cui in questo momento le due parti fanno fatica di comunicare tra di loro, sono in disaccordo o litigano, ma l’energia solare è favorevole: i suoi raggi illuminano la coscienza e le anime riescono vedere oltre i confini dell’ego. Ho visto anche, come Il Sole ha dissolto le ombre dell’incomprensione ed è comparso un nuovo sentiero – l’approccio retto per poter arrivare all’unione e la rappacificazione tra queste due energie sottili, l’armonizzazione di cui è indispensabile per poter vivere bene e serenamente.

Venere

Venere(la donna) è ben connessa alle Stelle. Le sue capacità femminili si sono amplificate. Grazie al Sole, la sua ricettività è aumentata ed è un canale di bellezza e accoglienza divina. Le sue percezioni sensoriali si sono estremamente elevate ed in questo momento è capace di cogliere ogni intuizione, messaggio, segno, consiglio, informazioni mandatele dall’universo. Il femminile contiene la conoscenza, la saggezza, l’illuminazione… conosce l’invisibile, sa come incanalare l’amore per migliorare il mondo, purtroppo vedo anche che a causa di un maschile troppo pungente e incapace di ricevere, le sue energie si sono bucate ed hanno perso potenza.

Probabilmente in questi giorni, per colpa di alcuni eventi esterni, le due parti sono entrati in conflitto e le manca la condivisione. Dalle carte si intravede come il Narciso, pensieroso e impaziente, sta aspettando un messaggio, qualche comunicazione, ma Venere ha deciso di discriminare il proprio compagno e di farsi fatti suoi.

Narciso

Narciso(il maschile) è in ginocchio. Innamorato di sé, ma triste e depresso. Lo vedo come se fosse in due dimensioni. In una il suo ego pomposo contempla con ammirazione l’immagine riflessa nel lago della sua presunta bellezza, ma nell’altra dimensione la sua anima osserva e rimpiange la perdita di Venere(il femminile), ovvero la propria anima riflessa in un lago di amore negato. Il suo pianto è silente, ogni lacrima – un’emozione repressa. Ogni emozione repressa è il richiamo del passato, la nostalgia che cade sulla superficie dell’acqua e distorce il riflesso dell’anima. Narciso ha perso a sua, perciò non ha l’entusiasmo di agire. Ogni volta che tocca il lago, dalle sue emozioni fin troppo impulsive, la sua Venere svanisce. Perciò lui resta immobile, quando invece dovrebbe ascoltarla e agire secondo le sue percezioni, incarnare ogni parola, sentire ogni emozione, realizzare ogni intuizione, ideare, creare, inventare, costruire, progettare, escogitare, architettare…  l’Unione.

Un abbraccio

Victoria

❤️

INTERPRETAZIONI

⚜️Malcomprensione

⚜️Mancata condivisione

⚜️Fai qualcosa per il tuo uomo/maschile

⚜️Ascolta la tua donna/femminile

⚜️Capire il prossimo

⚜️Esprimersi bene

⚜️Avere idee chiare per ciò che si intende e volere

⚜️Due persone si amano ma non lo mostrano, incapaci di condividere il loro amore.

⚜️Sputa il rospo

⚜️Non avere peli sulla lingua




Amore Quantico
Un inno alla vita, alla forza dell’amore che muove tutto e riporta ogni cosa al suo giusto ordine

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 15

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *