Posted on Lascia un commento

La tecnica della Ruota della Fortuna contro i virus mentali

La tecnica della Ruota della Fortuna contro i virus mentali

“Il vero fuoriclasse, e colui che si martella la mente di tutte quelle cazzate che li hanno inculcato e ficcato nella testa sin da piccolo da chi a sua volta è stato programmato allo stesso modo.”
A.Ferrarini

“La tecnica della Ruota della Fortuna” contro i virus mentali 

Durante le giornate spesso ci relazioniamo con persone con delle menti tossiche: amici, parenti, capi o colleghi con vibrazioni mentali basse, che destabilizzano la nostra bussola interiore e ci spremono come limoni. Ovviamente dopo ci sentiamo stanchi e appassiti privi di voglia e entusiasmo di fare, vivere o sorridere.. 

La soluzione migliore è stare alla larga dai vampiri, ma quando ciò sia impossibile possiamo mettere in atto “La tecnica della Ruota della Fortuna” – una tecnica divertente per mantenere la nostra mente immune dai virus mentali altrui.

Come salvaguardare le nostre energie ed evitare che i nostri pensieri ed emozioni  non vengono inquinati?

Dopo che siete stati in contatto con una persona negativa e quindi sentite un virus nefasto che mette in tilt le vostre funzioni cerebrali provocando i vari pensieri ed emozioni di paura, confusione, rabbia, inadeguatezza, ingiustizia, ansia, oppressione, vergogna, sensi di colpa, umiliazione ecc.

per riprendere il pieno controllo e ripristinare il buon funzionamento della vostra mente, potete prenderla in giro con una semplice esclamazione:

“QUESTA MENTE DI CAZZO, QUESTA CAZZO DI MENTE!” 

Questa frase è magica, in quanto vi farà entrare all’istante nel centro della ruota, ovvero sposterà il vostro stato di coscienza dirittamente nell’anima: un luogo fermo con dei tempi lenti, dove i giri dei pensieri e la velocità delle circostanze esterne non potranno più prendere sopravvento su dì voi.

“Se siete seri, siete bloccati. 
L’umorismo è la via più rapida per invertire questo processo. Se potete ridere di una cosa, potete anche cambiarla.”
Richard Bandler

Se la mente ti prende in giro prendila anche te!

Buon divertimento. 

😀😜😘


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *