Posted on Lascia un commento

Energie del 22 – 27 ottobre. Messaggio dagli Spiriti Guida.

(Un messaggio per te, dai tuoi spiriti guida)

Cara anima,

In questo periodo la tua personalità verrà toccata dalle forze trasformatrici dagli Spiriti Guida della Fenice, del Drago, del Serpente Marino e della Zebra. La loro energia ti indirizzerà verso la guarigione di un dolore passato, quale per alcuni torna a risentirsi per l’ennesima volta. L’energia sacra degli spiriti animali ti aiuterà a trasformare i dispiaceri in Creatività. E risveglierà appunto lo Spirito Creatore in te.

La sofferenza o il blocco che potresti sentire in questo periodo può essere provocato da una persona o situazione, ritornate dal passato. Un rapporto karmico non del tutto concluso.

E’ tempo di rinascita

L’essenza della Fenice sarà con te per farti comprendere che è tempo di rinascita. Grazie alla sua energia sacra ti renderai conto che hai sofferto troppo a lungo e qualcosa deve cambiare. Ti aiuterà a liberarti dalla sofferenza e dal karma passato. Lo potrai fare attraverso l’incarnazione delle tue idee nella materia, esprimendo i tuoi pensieri ed emozioni grazie a le qualità espressive che contiene l’energia del Serpente Marino e sprigionando l’energia creativa dello spirito sacro della Zebra

Il Serpente Marino rappresenta l’energia dell’espressione. Che si tratti di emozioni, creatività, sensualità o desiderio, il serpente marino ti invita e ti aiuta a muovere e dirigere la tua energia in una corrente sana. Esprimiti come puoi e presto sarai condotto/a in acque più serene e calme, dove potrai sentire la presenza del tuo Drago Interiore. 

Grazie a lui potresti vedere il tuo sé più vero e bilanciare l’ego.  

Il Drago 🐉 vede tutto.  La sua essenza è stata con te da prima, del tuo primo respiro e sarà lì al tuo ultimo.  Ti osserva navigare nel mondo esterno e nel tuo mondo interiore. Il Drago 🐉 è il tuo spirito osservatore che è presente in ogni istante della tua vita. È l’amico che ti guarda nello specchio. L’osservatore dell’osservato. I’occhio del Drago trasforma in bellezza tutto ciò che mette a fuoco. Il Drago è il tuo fuoco interiore. Il tuo potere interiore. È l’energia che si sprigiona dal tuo addome. (Come raffigurato nella carta del Creatore.) Questa energia è debole o potente e la sua forza dipende da quando siamo in grado di vedere la bellezza.

Il Drago 🐉 ti invita a distaccarti da ciò che ti fa vedere l’ego. Come mostra la carta dell’Isola-mento, è una proiezione egoica creata dalla tua mente che ti isola dall’anima. Ti fa vivere in un stato grigio, in cui il tuo ego e triste e sfinito. Ti può far rimpiangere ricordi passati di luoghi e persone che non meritano neanche una delle tue lacrime. 

Guardare attraverso gli occhi del Drago Interiore

Per evitare ciò richiama il potere del tuo Drago. Metti a fuoco la tua creatività. Ama le tue azioni. Ogni piccolo gesto. Accendi la scintilla della Fenice in te, e il grande uccello ti aiuterà a bruciare tutte le fantasmi e il peso del passato. La forza bloccata e i pesi morti si trasformeranno in leggerezza e chiarezza. Rimaranno soltanto i loro ceneri neri. Perciò non fuggire più da “chi sei”, “cosa ti è successo” o “cosa hai fatto”. Amati, rinasci, sollevati in alto e vola. Restituisciti le ali e fai volare la tua creatività. Mettiti in contatto con il tuo Drago Interiore e identificati in lui, chiedigli di farti guardare attraverso i suoi occhi, per poter vedere la bellezza del mondo. 

In fine, preparati … con lo spirito della Zebra la tua potente magia sarà contagiosa e potresti presto ritrovarti in una terra lontana, ampliando la tua visione del mondo e divertendoti. La Zebra possa portarti a contribuire alla salute globale attraverso il lavoro ambientale o di volontariato.

Buona continuazione e al prossimo aggiornamento!

Un Abbraccio💕

V.Draco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *