Chi Sono


Detelina Petkova

Detelina Petkova


 Detelina Petkova (Victoria Draco) è una studiosa di Scienze Psichiche e Psicologia Olistica. Appassionata di Alchimia, Tarocchi, Cristalloterapia, Numerologia e Risveglio Spirituale. Nel tempo libero è anche un’artista. Grazie ai suoi studi e doni, riesce ad interpretare il significato dei sogni, dei segni e dei simboli, a leggere nell’Inconscio e capire quali messaggi esso cerca di trasmetterci. I suoi strumenti principali sono i Tarocchi, la Numerolgia e la Cristalloterapia. Adoperando con essi si riesce capire che cosa cambiare e su quali aspetti della nostra vita lavorare, per poter stare bene con sé stessi ed essere allineati con la nostra missione di vita. È possibile anche creare delle mappe numerologiche per arrivare ai nostri talenti, scoprire i nostri bisogni genealogici e conoscere i nostri insegnamenti karmici.

I Sogni

Spesso le nostre Guide interiori, il nostro Sè Superiore e i nostri cari defunti cercano di aiutarci e guidarci attraverso i sogni…  Interpretare il significato dei sogni, i segni e i simboli è utile per capire i loro messaggi e vedere anche quali traumi inconsci blocchino il flusso energetico nel corpo sottile e come neutralizzarli.

Attraverso la lettura di Tarocchi Intuitivi, puoi prevedere il tuo futuro e modificare gli eventi spiacevoli. Se hai dubbi o incertezze o se devi fare una scelta importante, essa ti dà dei consigli, trova le risposte alle tue domande e ti aiuta a prendere delle decisioni difficili.

I Tarocchi

I Tarocchi fanno una fotografia dell’inconscio per come è in questo preciso istante, il fotogramma può essere cambiato in qualsiasi momento, soprattutto quando smetti di delegare il tuo potere all’ Esterno e inizi a usarlo per cambiare ciò che hai all’Interno.

Le carte rappresentano il stato interiore, ma anche ciò che si vive all’ esterno, poiché il mondo fuori e soltanto un riflesso di ciò che abbiamo dentro. In ogni istante noi creiamo la nostra realtà inconsciamente o consciamente… Bisogna rendere maggiormente l’inconscio conscio per poter creare ciò che vogliamo, ciò vuol dire vedere i nostri traumi inconsci, i nostri blocchi energetici, le emozioni negative e le paure represse, poiché loro impediscono al nostro sé superiore di creare ciò che vogliamo.
Detelina Petkova

Scrivimi un messaggio.