Victoria Draco

Victoria Draco

⚜️Alchimista è chi traccia con amore i segni di dolore.

⚜️Maestro è chi lascia segni d’amore, senza traccia di dolore.

⚜️Imparando ad essere Alchimisti si diventa Maestri.

VictoriaDraco

 ______💘______

Mi chiamo Victoria Draco. Ho scelto questo nome perché volevo imparare a domare il mio drago (trauma interiore). Volevo trasformarlo da un drago cattivo in un drago buono. Dall’inizio aveva una testa.. poi, appena ho iniziato la battaglia le teste sono diventate due, mentre lottavo con esse è spuntata una terza…

So di aver creato io il mio drago, scegliendo di incarnarmi in una famiglia dove mancava l’amore, vivendo la mia infanzia in presenza di un padre narcisista… ciò che ho creato mi serviva ed era inevitabile, indispensabile per diventare ciò che sono:

VICTORIA DRACO

Le tre teste di cui vi ho accennato erano tre uomini che hanno cercato di uccidermi. Erano gli uomini che attraverso la sofferenza, l’umiliazione, la violenza psicologica e la svalutazione della mia energia femminile, hanno fatto di tutto per farmi perdere la voglia di vivere!

I primi due sono gli uomini che ho amato, il terzo era uno sconosciuto che mi ha perseguitata. L’ultimo, l’avrei potuto sconfiggere con una mossa se fossi stata abbastanza forte, purtroppo è spuntato mentre ero stanca dalla battaglia con gli altri due. E quindi mi ha quasi sfinita! Non ho visto mai la sua faccia, ma la sua energia – sì.. era terribile! Un mago nero, un lupo vestito da pecora, un maestro falso in veste bianca.. Si è rappresentato come un guaritore. Dopo che mi ha parlato della sua “medicina miracolosa” sono fuggita, ma il suo pensiero velenoso era già entrato nella mia mente e a distanza di un anno mi ha destabilizzata completamente.. il mio corpo si è indebolito, il mio campo si è ristretto, la mia luce si spegneva, le mie forze si sono abbassate… 

Dalle ferite astrali che ho ricevuto durante la lotta, mi usciva energia e così ho attratto il demone della commiserazione. Mi voleva suicidare. Mi attaccava nella zona della testa e del collo. Aveva le sembianze di un cane demoniaco senza pelo, per fortuna sono stata io a spezzarli il collo! Ed è stato più facile di quanto ne pensassi, bastava sostituire le emozioni di commiserazione con emozioni di compassione. Così sono riuscita a salvarmi. Le mie ferite si sono chiuse e la mia voglia di vivere è tornata. Nel frattempo il mio drago si è trasformato nella creatura più dolce e amabile che io abbia mai conosciuto ed è divenuto il mio protettore più forte e indistruttibile!

Mi chiamo Victoria Draco e rappresento ogni Donna. E come ogni donna incarno lo spirito della Dea Madre sulla terra. La mia missione è dare FORZA al potere femminile e proteggere tutte le sue manifestazioni, affinché nessun maschile prepotente possa permettersi di dominarlo, condannarlo, manipolarlo, svalutarlo o distruggerlo!

Victoria Draco

______💘______

(Victoria Draco è un personaggio inventato dall’autrice di questo sito.

Qualsiasi somiglianza con fatti, scenari, organizzazioni o persone, viventi o defunte, veri o immaginari è del tutto casuale.)